Pulizia pavimenti in linoleum, pvc e resina

pavimenti-linoleum

L'Impresa di pulizie La Sicura si occupa anche della pulizia di pavimenti realizzati in diversi materiali quali linoleum, pvc e resina. L a manutenzione giornaliera e settimanale di questo tipo di pavimenti è più semplice ma per ottenere un'ottima resa è importante che vengano trattati con macchinari e prodotti professionali.

 

Il pavimento in linoleum è un pavimento ecologico e anche naturalmente resistente allo sporco, perché contiene proprietà battericidi e antistatiche. Il pavimento in resina è resistente agli urti e allo sporco perché essendo privo di fughe, evita il formarsi di ricettacoli di sporco e batteri. I pavimenti in pvc e gomma  ideali negli ospedali, studi medici, palestre e luoghi pubblici molto trafficati o ambienti industriali vengono scelti perché estremamente durevoli, antiscivolo, antilacerazioni e soprattutto igienici sono facili da pulire.

 

L’ impresa di pulizie La Sicura, grazie alla competenza dei propri dipendenti ed all'attenzione nella verifica delle caratteristiche di ogni tipo pavimento utilizza sempre i prodotti professionali più indicati per mantenere gli ambienti puliti e igienizzati valorizzandone le caratteristiche.

Share by: